• |
  • |
  • |

Produktinformation Arbeitsplatzsysteme

Sistemi per postazioni di lavoro

Il SystemMobil U82H ha due rulliere D30 e due vassoi 8x6. Il carrello è un ulteriore esempio dell’ampio assortimento SystemMobil.

Ideato per la verifica dei parabrezza. Il piano di lavoro si compone di due utili profilati per piani che consentono di posizionare il supporto del parabrezza in modo appropriato.

Questa combinazione si compone di un tavolo da lavoro regolabile elettricamente in altezza e SystemMobil S41T, con colonna di sollevamento regolabile in altezza, che consente la movimentazione del materiale.

Il robusto tavolo da lavoro con rulliera è la base perfetta per le stazioni di lavoro concatenate tipiche della lean production.

Il SystemMobil S41 T è flessibile e robusto: attraverso una colonna di sollevamento con ammortizzatore pneumatico è possibile regolare l’altezza di lavoro con la maniglia.

Il SystemMobil L41H è dotato di due vassoi nella parte posteriore dei tavoli da lavoro. Gli angoli sono regolabili liberamente.

Questa postazione di lavoro ha una propria peculiarità: è dotata di una rulliera integrata nel sistema produttivo per il flusso materiali.

Il SystemMobil L61 si compone di due vassoi angolari mobili e un cubo in lamiera forata con cassetto estraibile. Nel cubo si può posizionare ad esempio un pc.

Il tavolo da lavoro E rappresenta un esempio di postazione di lavoro mobile, regolabile in altezza elettricamente. Questa variante dispone di una tavola informativa e un supporto portadocumenti.

Le postazioni di lavoro ad isola, una cella a U con postazioni di lavoro in sequenza logica, consentono di applicare i principi della Lean Production: il materiale è sempre alla portata di mano grazie a scaffali FiFo. 

Contatti

item s.r.l.
Corso Europa Unita, 8
I-24030 Valbrembo (BG)
 
Tel. +39 035 45 100 11
Fax +39 035 45 100 17

Login