• |
  • |
  • |

I nostri collaboratori sono la base del nostro successo.

Collaboratori

Le persone che lavorano per l'azienda, ovvero i collaboratori, i dirigenti e i soci, con le loro differenti abilità, le diverse mansioni e i diversi ruoli, sono ciò su cui si fonda il nostro successo e, con il loro perfezionamento, assicurano all'azienda un futuro prospero.
Oggi siamo tutti in eguale misura consapevoli ed orgogliosi della nostra azienda, ma altrettanto flessibili, curiosi e aperti nei confronti dei cambiamenti che il futuro ci riserva. Viviamo il costante perfezionamento come un'opportunità per ciascuno di noi, ma anche per l'azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi.

Ci sentiamo in obbligo nei confronti dell'azienda e dei suoi obiettivi e prendiamo parte alla vita aziendale con passione e gioia sfruttando tutte le nostre doti personali. Competenza, impegno, lealtà e motivazione sono il metro di misura del nostro operato e sono oggetto di costante perfezionamento.
Il rispetto della personalità dell'altro, l'onestà, un comportamento costruttivo e uno stile direzionale collaborativo creano una solida base su cui costruire la nostra collaborazione.

La capacità di autocritica nei confronti di noi stessi e in quelli dell'azienda è il motore del processo di miglioramento continuo, di cui siamo tutti personalmente responsabili.
Sulla base di queste premesse operiamo con convinzione, consci che
item siamo noi.


Contatti

item s.r.l.
Corso Europa Unita, 8
I-24030 Valbrembo (BG)
 
Tel. +39 035 45 100 11
Fax +39 035 45 100 17

Login
Centro di download

Tutti gli elementi multimediale-item sono disponibili nel nostro Centro di download.

Vai al Centro di download

Video presso la Motek 2014

Nel video: impressioni, punti salienti del prodotto, nonché opinioni provenienti dallo stand della Motek 2014.

Configuratori online

Progettare online il proprio sistema di tavolo da lavoro o il SystemMobil in modo personale è adesso ancora più facile.1

Configuratori online

Fiere

No events have been found.

Trova prodotti

Trovare velocemente l’unità lineare più adatta è molto più semplice grazie al nuovo "trova prodotti" per la tecnica lineare.