• |
  • |
  • |

Produktinformation Dynamikelente

Tecnica lineare

Questa soluzione lineare è in grado di orientare una testa per saldatura laser in modo estremamente preciso verso il punto desiderato. La guida a ricircolo di sfere PS 4-25 con azionamento a cinghia dentata controlla il movimento sull'asse X. L'unità a mandrino KGT regola il movimento sull'asse Z.

La tecnica lineare item consente la costruzione di precisi handling a 3 assi. Il movimento sull'asse X è garantito da due KLE 8 sincronizzati. Il movimento sull'asse Y è garantito dalla guida a rulli 8 D10 con azionamento a cremagliera, mentre una guida a rulli con azionamento a cremagliera 8 D14 controlla il movimento sull'asse Z.

La stabile incastellatura è unita con angoli ed è assolutamente sicura anche in caso di movimenti rapidi e frequenti nelle tre direzioni.

La fidata tecnica di item per l'automazione dei processi

Le guide a scorrimento incrociato di item permettono di realizzare soluzioni dinamiche, precise ed economiche

La cremagliera, contenuta interamente nella scanalatura del profilato, consente di ottimizzare gli ingombri realizzando, al contempo, una struttura particolarmente resistente alla torsione

All'occorrenza, il sistema di posizionamento a due assi robusto e a bassa richiesta di manutenzione può essere fissato con grande semplicità

Sistema pesante per movimentazione su 3 assi con taratura degli azionamenti ad alta precisione

Contatti

item s.r.l.
Corso Europa Unita, 8
I-24030 Valbrembo (BG)
 
Tel. +39 035 45 100 11
Fax +39 035 45 100 17

Login
Trova prodotti

Trovare velocemente l’unità lineare più adatta è molto più semplice grazie al nuovo "trova prodotti" per la tecnica lineare.